31/01/2022

Il Primo Appuntamento dopo l’online: quando e come? 4 regole pratiche per lei e lui

colgo l’occasione al volo per portare alla ribalta questo tema così importante e delicato

Post di Alessandra
#PrimoAppuntamento #Online
4 regole pratiche per lei e lui per il primo appuntamento

4 regole pratiche per lei e lui per il primo appuntamento

Il Primo Appuntamento dopo l’online: quando e come? 4 regole pratiche per lei e lui

Cara Letizia, è bene che tu ti sia posta questa domanda. Non se la fanno in tanti, purtroppo, quindi colgo l’occasione al volo per portare alla ribalta questo tema così importante e delicato. I miei consigli valgono sia per gli uomini che per le donne, tranne qualche piccolo dettaglio che di volta in volta specificherò.

Le relazioni che nascono online sono ormai all’ordine del giorno, ma le persone non sono affatto consapevoli di quanto questo possa essere pericoloso. Non solo perché non sai mai davvero chi ci sia dall’altra parte dello schermo, ma anche perché entrambi i soggetti coinvolti sono facilmente portati a immaginarsi l’altro diverso da come realmente è, col concreto rischio di rimanerne poi terribilmente delusi.

Per questo il mio consiglio è di non rimandare troppo il primo incontro: meglio verificare subito che ci siano tutte le condizioni per una storia insieme, a partire dalla necessaria alchimia chimica (ma non solo). Incontrare una persona sconosciuta può essere molto pericoloso, uomo o donna che sia: ecco quindi le 4 regole pratiche per lui e lei da rispettare assolutamente!

1. Scegli un posto affollato. Importante: questo vale anche per gli uomini! Non dare per scontato che con le donne non ci siano mai pericoli.
2. Avvisa un amico, un parente o un conoscente e concorda una telefonata a un determinato orario. Raccomandato caldamente anche a lui per quanto detto prima.
3. Per lei: digli che per farti riconoscere ti vestirai in un modo, e poi.. Vestiti in un altro! Così potrai individuarlo per prima e decidere se è il caso di fermarti o di scappare a gambe levate.
Per lui: sii galante, senza strafare. Un bel fiore (comprato dal fiorista, non strappato dall’aiuola pubblica!) fa sempre piacere e le rimarrà come ricordo anche una volta tornata a casa.
4. Ricordati che questo incontro è il frutto di una frequentazione, per quanto virtuale, quindi.. Goditelo appieno! Vivi nel modo più sereno possibile l’emozione del primo incontro e cerca di non dare giudizi affrettati.

Nella mia professione in oltre 20 anni sono stata contattata da centinaia e centinaia di single in crisi perché continuavano a passare da una conoscenza telematica all’altra senza mai riuscire a incontrare la persona giusta: ora sono padri, madri, mogli, mariti, compagni e compagne o fidanzati felici. Il mio aiuto in questi casi il più delle volte è stato un vero e proprio servizio di selezione del partner, ma sono sempre disponibile anche per un semplice consiglio. Per chi lo desidera, inoltre, offro anche un servizio di coaching più articolato.

Con questo sito voglio dare speranza e consigli utili sia a chi ha già conosciuto, anche solo online, un potenziale partner, sia a chi è single. Qualunque sia il tuo caso, puoi farmi una domanda, se vuoi: sarei molto felice di poterti essere d’aiuto!

Sono davvero felice e orgogliosa di come questo sito sia riuscito a guadagnarsi la fiducia di tanti, diventando un punto di incontro per tutti i single che desiderano seriamente dare una svolta alla propria vita.

Ho così potuto aiutare centinaia e centinaia di single che ora sono padri, madri, mogli, mariti, compagni e compagne o fidanzati felici. A volte è bastato un consiglio, in altri casi mi hanno chiesto un supporto professionale più articolato.

Il mio obiettivo in fondo è proprio quello di aiutarti a trovare la tua anima gemella, favorendo incontri emozionanti e mettendoti a tuo agio per affrontarli al meglio.
Per me qualità, sicurezza, e discrezione sono alla base di tutto. Posso fare qualcosa per te?

Se hai delle domande o dubbi puoi scrivermi, ti risponderò con piacere e se la tua domanda è interessante, la pubblicherò qui con la risposta così che altri single possano approfittarne.

Scrivimi!

Offro anche un servizio professionale di coaching più articolato: un percorso di miglioramento dei propri talenti per imparare ad amarsi, migliorare la capacità di manifestare e trasmettere sentimenti, fare luce sui tuoi talenti e imparare a porsi come persone da amare e che sanno amare.

Parliamone!

Definiamo insieme in dettaglio la tua personalità, i tuoi desideri e le caratteristiche che deve avere il tuo partner ideale. Con queste informazioni, insieme al mio istinto ed alla mia esperienza saprò guidarti verso la tua ricerca di amicizie affini.

Sei innamorato di qualcuno e non sai come dirlo? Valuteremo insieme e di persona la situazione, per verificare che ci sia reciproca compatibilità in termini di valori, interessi, preferenze e stili di vita. È vero amore? È la davvero la tua metà? Cosa fare se dice di no.

Scopri di più!

La vita riserva a volte occasioni, tanto impreviste quanto sorprendenti e questo potrebbe essere il primo passo per dare una svolta alla tua vita. Contattami oggi, subito. È meraviglioso sentirsi dire da qualcuno “ti amo” !

@AleIngui

Rimani in Contatto

 Tutta l'emozione di un incontro

“Per me è fondamentale che ogni persona che mi contatta, anche solo per informazioni, possa sentirsi sin da subito a proprio agio. Solo così preoccupazioni e imbarazzi svaniscono e lasciano spazio alle proprie emozioni e desideri.”

Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 389 85 94 430

 389 85 94 430

 alessandra@aleingui.it

Per un colloquio in presenza ricevo a Milano e Modena
 Via Mosè Bianchi 22, 20149 Milano
 Corso Canalchiaro 180, 41123 Modena

© 2024 aleingui.it | P. Iva 01523430112 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di Utilizzo