15/06/2022

Non mi amerà mai nessuno, perché sono troppo grassa

Chissà perché , quando una donna ha questo tipo di fisicità non parte mai dal presupposto che magari…

Post di Alessandra Ingui
#donne #single #grasse #pregiudizi #autostima
Non mi amerà mai nessuno, perché sono troppo grassa

Non mi amerà mai nessuno, perché sono troppo grassa

Non mi amerà mai nessuno, perché sono troppo grassa

Questo è ciò che pensano quasi tutte le donne "in carne"..
Chissà perché, quando una donna ha questo tipo di fisicità parte sempre dal presupposto che “il tizio” non si è innamorato di lei perché è grassa, quando, in realtà lui è un idiota o perché magari è già fidanzato o sposato, o semplicemente perché si hanno idee diverse o modi di fare diversi…
eE non perché si è grasse!

Ehi…psss psss, ricorda che.. anche tu hai un carattere, un modo di relazionarti, pensieri, idee, gusti, come tutti! Che possono piacere oppure no!
Tu non sei solo il tuo corpo e non dare per scontato che le persone di te vedano solo quello!

Ricordo ancora oggi una mia amica, che tempo fa incontrai disperata e singhiozzante seduta al tavolo di un bar del centro storico in cui entrambe abitavamo.
Mi fermai e le chiesi cosa avesse e subito mi rispose che si sentiva sola ed era stufa di non riuscire a trovare un ragazzo.
Era una mia amica di infanzia… io la conoscevo bene.. buona come il pane, quanto puntigliosa , burbera e permalosa!
Sapete quelle persone che , mentre tu pensi “ Che bella giornata di sole!” Lei pensa “Oddio, oggi si morirà di caldo” oppure :” Usciamo con le amiche?” E lei :” Che palle non so cosa mettere e comunque chissà che gente c’è”
Dopo una lunga chiacchierata la guardai e le dissi: “Tesoro, con te non regge nessuno, sei troppo rompipalle!” E non potè che darmi ragione..

È sicuramente vero che una donna in sovrappeso incontri molte più difficoltà di una normo peso nella vita sentimentale, perché porterà sempre con sé la paura di essere usata, la paura di non sentirsi “abbastanza”, di doversi accontentare e di dover fare molta più fatica pur di tenersi stretto anche un solo granello d’amore, magari anche costruendo giorno dopo giorno una prigione fatta di falsi amori e zero amor proprio.
Non è così.. In tanti anni di lavoro ho imparato che ciò che attrae sono spesso gli aspetti più impensabili di una persona..il modo di fare, l’odore, l’intelligenza, gli interessi comuni, lo stesso modo di intendere la vita…
Concetti come “Sintonia” “Empatia” che fine hanno fatto nella vostra testa? Ne conoscete il significato? Sapete come nascono ? Da dove hanno origine? Da ovunque…da aspetti imponderabili del Sentire di ognuno di noi e talmente sganciati da aspetti fisico/materiali, da non poter credere..
Dimostrate di avere gli attributi! Coraggio!

Tutti meritano e possono avere un Vero Amore; ciò che conta è sapersi relazionare, con serenità, coraggio e in primis Amore verso sé stessi!
Tu non saprai mai fino in fondo come gli altri ti vedono e in ogni caso sappi che gran parte di ciò che gli altri vedono di te non è solo il tuo fisico, ma il tuo modo di Essere, al di là del tuo corpo.
Sai quante donne bellissime e infinitamente sole ho conosciuto??!
Quanto può contare il riuscire facilmente ad attirare l’attenzione di un uomo grazie all’avvenenza se poi, dopo una settimana che ti frequenta non vede l’ora di scappare a causa di un brutto carattere?
Ogni persona è un Pianeta da scoprire, sempre diverso.. attratto da orbite spesso inimmaginabili..le più disparate.. Non è tutto così lineare e banale come pensi, quando ci si muove nel mondo delle relazioni… Il tuo peso forma, credimi.., non sarà mai sufficiente per garantirti un Vero Amore…

Con questo non voglio raccontarti che domattina incontrerai George Clooney o che troverai l’uomo perfetto, ti dico solo che non devi smettere di crederci, qualsiasi sia il tuo peso!, perché non saprai mai da quali orbite possono essere attratti i mille pianeti che ti circondano!

Sono davvero felice e orgogliosa di come questo sito sia riuscito a guadagnarsi la fiducia di tanti, diventando un punto di incontro per tutti i single che desiderano seriamente dare una svolta alla propria vita.

Ho così potuto aiutare centinaia e centinaia di single che ora sono padri, madri, mogli, mariti, compagni e compagne o fidanzati felici. A volte è bastato un consiglio, in altri casi mi hanno chiesto un supporto professionale più articolato.

Il mio obiettivo in fondo è proprio quello di aiutarti a trovare la tua anima gemella, favorendo incontri emozionanti e mettendoti a tuo agio per affrontarli al meglio.
Per me qualità, sicurezza, e discrezione sono alla base di tutto. Posso fare qualcosa per te?

Se hai delle domande o dubbi puoi scrivermi, ti risponderò con piacere e se la tua domanda è interessante, la pubblicherò qui con la risposta così che altri single possano approfittarne.

Scrivimi!

Offro anche un servizio professionale di coaching più articolato: un percorso di miglioramento dei propri talenti per imparare ad amarsi, migliorare la capacità di manifestare e trasmettere sentimenti, fare luce sui tuoi talenti e imparare a porsi come persone da amare e che sanno amare.

Parliamone!

Definiamo insieme in dettaglio la tua personalità, i tuoi desideri e le caratteristiche che deve avere il tuo partner ideale. Con queste informazioni, insieme al mio istinto ed alla mia esperienza saprò guidarti verso la tua ricerca di amicizie affini.

Sei innamorato di qualcuno e non sai come dirlo? Valuteremo insieme e di persona la situazione, per verificare che ci sia reciproca compatibilità in termini di valori, interessi, preferenze e stili di vita. È vero amore? È la davvero la tua metà? Cosa fare se dice di no.

Scopri di più!

La vita riserva a volte occasioni, tanto impreviste quanto sorprendenti e questo potrebbe essere il primo passo per dare una svolta alla tua vita. Contattami oggi, subito. È meraviglioso sentirsi dire da qualcuno “ti amo” !

@AleIngui

Rimani in Contatto

 Tutta l'emozione di un incontro

“Per me è fondamentale che ogni persona che mi contatta, anche solo per informazioni, possa sentirsi sin da subito a proprio agio. Solo così preoccupazioni e imbarazzi svaniscono e lasciano spazio alle proprie emozioni e desideri.”

Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 389 85 94 430

 389 85 94 430

 alessandra@aleingui.it

Per un colloquio in presenza ricevo a Milano e Modena
 Via Mosè Bianchi 22, 20149 Milano
 Corso Canalchiaro 180, 41123 Modena

© 2024 aleingui.it | P. Iva 01523430112 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di Utilizzo