22/12/2021

Ecco le 4 regole d’oro per tenere alla larga gli uomini impegnati

Se stai leggendo questo articolo, è capitato anche a te.

Post di Alessandra
#Regole #Uomini #Impegnati
Come tenere alla larga gli uomini impegnati

Come tenere alla larga gli uomini impegnati

Ecco le 4 regole d’oro per tenere alla larga gli uomini impegnati

Mi scrivono in tante (troppe) di essere state contattate e corteggiate da uomini che poi si sono rivelati impegnati: sposati, fidanzati, conviventi.. Se stai leggendo questo articolo, è capitato anche a te. So bene quanto hai sofferto nell’accorgerti di essere stata ingannata da qualcuno che credevi libero e seriamente interessato a te ma che invece non poteva (o voleva) essere tuo e che probabilmente cercava solo un po’ di divertimento. Ecco come puoi evitare che ti succeda ancora:

1. Non fidarti subito. Cerca di capire se quello che ti dice o ti scrive l’uomo che hai appena conosciuto è confermato da fatti verificabili e oggettivi; approfondisci gradualmente e il più possibile la vostra conoscenza per capire se è impegnato o no.
2. Non mostrare i tuoi lati più deboli e le tue fragilità emotive prima di essere sicura di poterti fidare. Questo tipo di uomini cerca donne insicure e fa leva proprio sulle loro debolezze per poterle avere facilmente in pugno. Quando conosci persone nuove mostrati forte: eviterai di essere “attaccata” da quanti sono alla ricerca di una facile preda.
3. Non rispondergli più. Hai ormai la certezza che è impegnato? Bene: taglia i ponti, smetti di rispondergli. Non è solo questione di correttezza nei confronti della sua (sfortunata) attuale partner, ma anche di rispetto per te stessa e la tua dignità. Ti meriti ben altro che essere presa in giro e usata da qualcuno che ti butterà via non appena avrà avuto quello che vuole.
4. Lavora su te stessa per diventare più forte e sicura di te. Tutti abbiamo bisogno di essere amati, ma questo non deve spingerti a buttarti via per il primo che ti dà una briciola di attenzione. Se non cominci ad amarti e a credere in te stessa sarai sempre la facile preda di chi vorrà approfittarsi di te.

Metti in pratica queste 4 semplici regole ti sbarazzerai per sempre degli uomini già impegnati: un primo, fondamentale passo per trovare il Vero Amore! Una volta fatto questo trovarlo non è poi così difficile, sai? Nella mia professione ho aiutato centinaia e centinaia di single che ora sono madri, mogli, compagne o fidanzate felici. Il mio aiuto in questi casi il più delle volte è stato un vero e proprio servizio di selezione del partner, ma sono sempre a disposizione anche per un semplice consiglio o un servizio di coaching, a seconda di quello che preferisci.

Mi occupo di single da 20 anni con passione e con questo sito voglio dare speranza e consigli utili a tutti i single. Puoi farmi una domanda anche tu, se vuoi: sarei molto felice di poterti essere d’aiuto!

Sono davvero felice e orgogliosa di come questo sito sia riuscito a guadagnarsi la fiducia di tanti, diventando un punto di incontro per tutti i single che desiderano seriamente dare una svolta alla propria vita.

Ho così potuto aiutare centinaia e centinaia di single che ora sono padri, madri, mogli, mariti, compagni e compagne o fidanzati felici. A volte è bastato un consiglio, in altri casi mi hanno chiesto un supporto professionale più articolato.

Il mio obiettivo in fondo è proprio quello di aiutarti a trovare la tua anima gemella, favorendo incontri emozionanti e mettendoti a tuo agio per affrontarli al meglio.
Per me qualità, sicurezza, e discrezione sono alla base di tutto. Posso fare qualcosa per te?

Se hai delle domande o dubbi puoi scrivermi, ti risponderò con piacere e se la tua domanda è interessante, la pubblicherò qui con la risposta così che altri single possano approfittarne.

Scrivimi!

Offro anche un servizio professionale di coaching più articolato: un percorso di miglioramento dei propri talenti per imparare ad amarsi, migliorare la capacità di manifestare e trasmettere sentimenti, fare luce sui tuoi talenti e imparare a porsi come persone da amare e che sanno amare.

Parliamone!

Definiamo insieme in dettaglio la tua personalità, i tuoi desideri e le caratteristiche che deve avere il tuo partner ideale. Con queste informazioni, insieme al mio istinto ed alla mia esperienza saprò guidarti verso la tua ricerca di amicizie affini.

Sei innamorato di qualcuno e non sai come dirlo? Valuteremo insieme e di persona la situazione, per verificare che ci sia reciproca compatibilità in termini di valori, interessi, preferenze e stili di vita. È vero amore? È la davvero la tua metà? Cosa fare se dice di no.

Scopri di più!

La vita riserva a volte occasioni, tanto impreviste quanto sorprendenti e questo potrebbe essere il primo passo per dare una svolta alla tua vita. Contattami oggi, subito. È meraviglioso sentirsi dire da qualcuno “ti amo” !

@AleIngui

Rimani in Contatto

 Tutta l'emozione di un incontro

“Per me è fondamentale che ogni persona che mi contatta, anche solo per informazioni, possa sentirsi sin da subito a proprio agio. Solo così preoccupazioni e imbarazzi svaniscono e lasciano spazio alle proprie emozioni e desideri.”

Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 Alessandra Ingui

Chiedi ad Alessandra

 389 85 94 430

 389 85 94 430

 alessandra@aleingui.it

Per un colloquio in presenza ricevo a Milano e Modena
 Via Mosè Bianchi 22, 20149 Milano
 Corso Canalchiaro 180, 41123 Modena

© 2024 aleingui.it | P. Iva 01523430112 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di Utilizzo